Vitamin E, peptides, special polyesters
with a unique silicone and gel base
allows this liquid blush to give a healthy
glow to the face, leaving all skin
types fresh and radiant.
I must admit that I couldn't agree more to this description. This liquid blush has enough silicones to smoothe out your pores, while its finish is satin and has just the right amount of mat and glow to leave your skin looking really healthy. "A flush of glow from within" is what best describes the effect of this blush on your cheeks.
As it was my first Inglot product, I chose a color that I thought would look good with any make-up and style. I was not mistaken: no. 18 is a neutral rosy shade that will warm up and lighten any skin tone.
You only need the smallest amount of product, because its pigmentation is very high. It melts with your skin immediately and lasts all day. All in all, it's an extremely good product for all skin types.
I remember paying it £ 12,00 at the Inglot store in Westfield London, but it should cost no more than its equivalent in euros in other countries (with the exception of Poland, Inglot's homeland, where the price tags are ridiculously cheaper).
My only gripe with it is the plastic cap that broke into my suitcase during one of my flights, resulting in product waste (and a hot mess in my beauty stash). Inglot should perhaps consider using a more sturdy cap for a product that is targeted mainly to make-up artists who travel the world.
Have you ever tried this, or any other Inglot product?
What are your thoughts on the brand?
What do you think of Inglot's prices difference between Poland and the rest of Europe?
L'AMC Liquid Face Blush di Inglot viene descritto come un cocktail di vitamina E, peptidi, e tante altre cose che non saprei nemmeno come pronunciare in italiano, il tutto condensato in una base di gel e siliconi che donano alla pelle un aspetto radioso.
Devo dire che non posso che essere d'accordo. Questo blush liquido contiene abbastanza siliconi da lisciare i pori, mentre il suo finish satinato ha il giusto equilibrio tra opacità e luminosità, cosa che conferisce alla pelle un aspetto davvero sano. L'effetto che dona il blush liquido AMC è quello di un bel colore luminoso naturale, che sembra quasi essere merito della nostra natura.
Visto che era il mio primo prodotto Inglot, ho scelto un colore che pensavo andasse bene con qualsiasi make-up e qualsiasi stile. Non mi sbagliavo: il numero 18 è un rosa naturale che scalda e illumina qualsiasi tono di pelle.
Basta pochissimo prodotto; la sua pigmentazione è altissima. Si fonde con l'incarnato immediatamente e dura tutto il giorno. In generale, è un buonissimo prodotto per qualsiasi tipo di pelle.
Mi ricordo di averlo pagato £ 12,00 al negozio Inglot del centro commerciale Westfield London (fermate Shephard's Bush e White City con la Central Line della tube, o con i bus numero 31, 49, 207, 237, 260, 607 - state attente a non sbagliare centro ed andare a quello di Stratford!), ma non dovrebbe costare più del suo equivalente in euro in altre nazioni (fatta eccezione che per la Polonia, patria della marca, in cui i prezzi sono incredibilmente bassi).
L'unica nota negativa di questo prodotto è il tappo in plastica non troppo rigida che si rompe facilmente. A me si è rotto in una valigia e vi lascio immaginare quel che è successo. Penso che Inglot dovrebbe rivedere un po' questo dettaglio, magari utilizzando una plastica più resistente, visto e considerato che questo prodotto è rivolto ai truccatori che spesso viaggiano ovunque nel mondo.
Avete mai provato questo o altri prodotti Inglot?
Cosa ne pensate della marca?
Qual è la vostra opinione sulla differenza dei prezzi dalla Polonia al resto dell'Europa?