Disclaimer * Note Legali

Saturday, July 21, 2012

Neve Cosmetics to launch a new high coverage mineral foundation

Neve Cosmetics, Italy's first mineral cosmetics brand will soon launch their first High Coverage foundation; a product that promises to be light-weight, yet concealing for blemishes, discoloration, and red patches.

Neve Cosmetics, la prima casa di cosmetici minerali in Italia, sta per lanciare il loro primo fondotinta High Coverage; un prodotto che promette di essere leggero, ma capace di coprire imperfezioni, discromie e arrossamenti.

The Claims/Le promesse:

MORE PIGMENT
Neve Cosmetics says they have drastically increased the quantity of pigments, granting high coverage performances and a wonderfully homogeneous complexion.

PIU' PIGMENTO
Neve dice di aver  aumentato drasticamente la quantità di pigmenti per garantire più coprenza ed un incarnato meravigliosamente omogeneo.

MORE LONGEVITY
Very little is enough to obtain a professional result

PIU' DURATA
Una minima quantità di prodotto è sufficiente per ottenere un risultato professionale.

MORE STYLE
New design: velvet looking lid and new graphics

PIU' STILE
 Un nuovo design con coperchio dal finish vellutato ed una nuova grafica multicolore.

However, Neve Cosmetics assures the ingredients, the array of shades, the quantity and quality will not change, as well as the price.

Quello che Neve promette di non cambiare sono gli ingredienti, le colorazioni, la quantità e la qualità del prodotto...ed ancora meglio, manterranno lo stesso prezzo!


I must admit I am very intrigued by this. I am not a fan of mineral foundations in general, but I do love my Bare Minerals. If this gets close to Bare Minerals, I am definitely going to start using mineral foundation again!

Devo ammettere di essere molto interessata a questo prodotto, nonostante non sia una fan del fondotinta minerale. Però adoro il Bare Minerals, e se questo fondotinta si avvina al Bare Minerals, penso che ricomincerò ad utilizzare il fondotinta minerale!



Che ne dite? 
Qual è la vostra esperienza con i fondotinta Neve Cosmetics?

2 comments:

  1. Vorrei tanto provarlo e mi sa che presto mi deciderò ma verso l'inverno, in estate non uso praticamente fondotinta ... ma ho sentito dire che é meglio per chi ha la pelle tendente al grasso mentre la mia pelle del viso si secca facilmente ... che ne dite?

    ReplyDelete
  2. Ho dei arrosamenti sul viso e cerco un fondotinta che riesca a coprirli completamente,non vedo ora che ci sia il lancio di questo prodotto.Maria Z.definanziamento24 ore

    ReplyDelete