Disclaimer * Note Legali

Sunday, June 30, 2013

La Roche-Posay Nutritic Intense Riche

Nutritic Intense Riche from La Roche-Posay is my current moisturizer, and I love it. 
Although it is targeted at dry skins, my sensitive combination skin has a very positive reaction to it. 
The rich gel consistency is something unique, the smell is so delicate and pleasant that makes the application some sort of aromatherapy session. 
Rich in a new generation of lipids, namely MP lipids, that will provide stimulation of protein, enzymes, and ceramids required for the process of skin renovation, Nutritic Intense Riche is hydration in a jar. 
My skin feels supple and I do not experience discomfort anymore, which is a very good thing for me as I use the Normaderm facial cleanser, which tends to dry the skin out. 
Another good thing is that it does not exacerbate the production of sebum, eventhough it is so rich. 

Nutritic Intense Riche di La Roche-Posay è la crema giorno che sto usando in questo periodo e, devo ammettere, la adoro.
Nonostante sia una crema per pelli secche, la mia - ch'è mista, ma sensibile - ha una reazione positivissima. 
La consistenza di gel ricco è qualcosa di unico, il profumo è così delicato e piacevole che rende l'applicazione una sorta di sessione aromaterapica. 
Ricca di lipidi di nuova generazione, gli MP lipidi, che stimolano la produzione di proteine, enzimi e ceramidi necessari per il processo di rinnovazione della pelle, Nutritic Intense Riche è l'idratazione in un barattolo.
La mia pelle è rimpolpata, e non sento più quella fastidiosa sensazione di pelle "che tira". Una cosa buona, visto che come detergente utilizzo il Normaderm, che ha la tendenza a seccare un po' la pelle. 
Un'altra nota positiva è il fatto che non intensifica la produzione di sebo, sebbene sia una crema molto ricca. 

La Roche Posay Nutritic Intense Riche is one little gem that retails at € 22 at your local pharmacy/ La Roche-Posay seller, and comes in a 50 ml glass ja.

La Roche-Posay Nutritic Intense è una piccola perla venduta a € 22,00 presso le farmacie e parafarmacie in un vasetto di vetro contenente 50 ml.

2 comments:

  1. Questa crema mi attira moltissimo, non ho mai provato prodotti di questo marchio ma questa potrebbe essere un buon inizio.

    ReplyDelete
  2. Uso questa crema come dopo sole, lenisce i rossori e idrata la pelle disidratata dall'esposizione. Anche io ho la pelle mista, e come dici tu, nonostante sia molto ricca non influisce affatto sulla produzione di sebo. Mi piace tanto tanto! ^^

    ReplyDelete