Disclaimer * Note Legali

Monday, October 7, 2013

Review: The Body Shop Honeymania collection

The new collection from The Body Shop, called Honeymania, consists of a bunch of products made of organic honey from Etiopia, and I have not enough praises for it.

I have always loved TBS for their body butters, and they did not disappoint me. Honeymania has the most amazing, elegant, smell ever and nourishes my skin deeply (it contains Shea and Cocoa butter as well). 
I love the shower gel as well, and the lip balm leaves my lips well hydrated. My only problem with it is the packaging, because I absolutely detest balms that do not come in tubes.

I really recommend the body butter as it will last you ages, and it retails for € 15 only.


La nuova collezione di The Body Shop, chiamata Honeymania, è composta di prodotti fatti con miele bio proveniente dal commercio equo in Etiopia, ed io non posso che amarla.

Mi son sempre piaciuti i burri corpo di TBS, e questo non è da meno. Honeymania ha un profumo fantastico, elegante e nutre in profondità (contiene anche burro di karité e di cacao). 
Mi piace anche il gel doccia, e anche il balsamo labbra è buono ed idrata. Il mio unico rimprovero riguarda il packaging, perché in generale detesto i balsami labbra che non sono in tubetto.

Consiglio caldamente il burro per il corpo, perché oltretutto vi dura mezzo secolo e costa solo 15 euro!

4 comments:

  1. Ma il profumo è simile ai prodotti sanoflore? Sai quanto mi piace il profumo al miele!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, questo sa molto più di miele. Ma sulla mia pelle è davvero un bellissimo profumo.

      Delete
  2. Devono avere un profumo spettacolare

    ReplyDelete