Disclaimer * Note Legali

Saturday, April 16, 2011

Apologies and an update

Hi lovely readers,
it has been a month now that I haven't done a blog post and I really wanted to apologize with you all. 
Many big changes took place in my life, and as I tried to deal with them, I lost my blogging mojo. Sorry about that, I promise I will be back soon, but as of now I hope you understand that my posts will be a little sporadic while I try to adjust to my new way of living. 
I kind of refrain from switching my camera on, but it's about time I do that and download some photos to include in my posts. 

I will leave you all with a quote that sums up how I felt and still feel some way. Don't take it wrong, I think it is very accurate and true, and I hope it gives you some food for thought:

All changes, even the most longed for, have their melancholy; for what we leave behind us is a part of ourselves; we must die to one life before we can enter another.
 Anatole France

I'll write to you soon :)

Salve a tutte care lettrici, 
è passato ormai un mese dal mio ultimo post e mi voglio scusare con voi tutte. 
Parecchi avvenimenti e grossi cambiamenti hanno avuto luogo di recente e mentre cercavo di affrontare tutte queste novità, mi sono resa conto di aver perso la mia vena. Mi dispiace molto e vi prometto che presto tornerò. Nel frattempo, spero capiate che i miei post diventeranno abbastanza sporadici, visto che cerco di adattarmi alla nuova vita. 
Cerco di non accendere mai la fotocamera, ma credo sia venuto il momento di prendere il coraggio in mano e farlo e scaricare quelle foto che mi servono per i post. 

Vi lascio, intanto, con una citazione che esprime un po' il mio stato d'animo. Non prendetela nel modo sbagliato, io penso che sia tanto vera. Spero vi dia un po' di cibo per la mente:

Tutti i cambiamenti, anche i più desiderati, hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo dietro è una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare in un'altra.

Anatole France
Vi scriverò presto.

13 comments:

  1. aw hope your ok chick you'll get there xx

    ReplyDelete
  2. e noi ti aspetteremo, non importa quanto tempo ci vorrà. Un bacio grande

    ReplyDelete
  3. Cara Lidia ora cerca di pensare solo a te stessa :) noi bravi lettori aspetteremo i tuoi aggiornamenti senza farti pressione :)
    un bacione^-^

    ReplyDelete
  4. vai tranquillissima Lidia, noi siamo qui :)

    ReplyDelete
  5. Scrivere sul blog deve essere un piacere, se in questo momento hai altre preoccupazioni fai benissimo a non scrivere. Bellissima citazione, la condivido.
    Spero che tutto si risolva e che tornerai presto a scrivere serenamente.

    ReplyDelete
  6. In bocca al lupo per i cambiamenti che la tua vita ti sta portando. Quando vorrai, siamo qui.

    ReplyDelete
  7. Splendida citazione, Lyd.
    Un abbraccio e un bacino, inutile dire che mi unisco a Donatella :)

    ReplyDelete
  8. Lidia, ti aspetterò... ho sempre letto i tuoi post volentieri e, per quanto possa servire, ti invio un forte abbraccio virtuale! un bacio

    ReplyDelete
  9. Tranquilla Lidia prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, capiamo benissimo e siamo tutte a qui ad aspettarti, mi unisco al forte abbraccio virtuale, un bacione :*

    ReplyDelete
  10. Un'abbraccio!
    i cambiamenti sono sempre uno stimolo per l'uomo e sono sicura che arriverà il momento in cui il tuo bloggin' mojo tornerà!

    ReplyDelete
  11. Bella citazione sul serio sono una nuova fan ma questo post mi ha colpito molto...spero ke tutto si risolva nel migliore dei modo noi lettrici (almeno parlo per me)aspetteremo il tuo ritorno...xD

    ReplyDelete
  12. bella frase mi ha colpito veramente...sono una tua nuova fan ma questo post mi ha colpito veramente spero ke tt si risolva nel migliore dei modi intanto aspetterò dei nuovi post ma senza fretta....

    ReplyDelete