Disclaimer * Note Legali

Friday, August 26, 2011

Bobbi Brown Haul








I got this beauty, namely the Bobbi Brown Denim & Rose palette through ebay the other day.
I've been lusting over this ever since it was out and I saw it at Brown Thomas in Dublin. Now it's finally mine.
Colors aren't exactly accurate in these pictures because you can't see the wonderful eyeshadows on the right in their full glory, but if you want me to review this and take accurate swatches photos, please, feel free to comment.

It was a limited edition palette, but you can still find it on ebay for half the price. Quite barganeous. I'm in love, already! 

10 comments:

  1. AHHAAH ti ho tentata con questa palette *_* <3 è bellissima!

    ReplyDelete
  2. Che bellina che è, packaging anche comodo.

    ReplyDelete
  3. Lyd questa palettina è tenerissima!!!! adoro la zip *o*
    Sai curiosa di vedere gli swatches e qualche tuo look ^-^

    ReplyDelete
  4. Marty: ahah sì, mi sono convinta quando mi hai detto di prenderla! Ho fatto bene. La amo. Certo non è estiva, ma ieri mi è piaciuto molto il trucco che sono riuscita a fare. Gli ombretti si sfumano molto bene e restano un bel po'. Grazie per avermi convinta ;)

    Dama: sì, sta in una mano, è fine e la puoi mettere perfino in una tasca. Davvero comoda e glamour ;)

    Rita: Allora presto farò gli swatches, e quando avrò una luce migliore nella nuova casa (settembre) mi sbizzarrirò coi look.
    E' bella, bella, bella

    ReplyDelete
  5. Non vedo l'ora di vederla usata in qualche tuo look :)

    ReplyDelete
  6. Ohi Lyd, ti volevo dire di controllare i social buttons che hai lateralmente. Non mi pare funzionino né per facebook né per twitter. :S

    ReplyDelete
  7. See vabbè si vede che ho perso la mano sul blog... Volevo dire anche bella palette, i colori sicuramente ti donano e sono curiosa di vedere un tuo make-up. ;)

    ReplyDelete
  8. ahah tranquilla :) In realtà quei cavolo di bottoni son sempre stati così.
    Siccome sono troppo impedita per metterli "professionali", ho messo quelli di shabby blogs, in cui in pratica devi cliccare nella scritta sotto, per forza. Non so perché ma non mi riusciva ad abbianare la pagina all'immagine. Magari ci riproverò... :)

    ReplyDelete
  9. E' troppo bella questa palette! Poi io adoro il brand anche se è sempre un pò complicato trovare qualcosa dall'Italia ^_^

    ReplyDelete