Disclaimer * Note Legali

Monday, January 23, 2012

Review: The Body Shop White Musk Libertine - fragrance review


White Musk Libertine è l'ultima fragranza nata in casa The Body Shop: un concentrato, come dice il nome, di muschio bianco, fiori dai dolci profumi, crema chantilly e perfino legno d'ambra.
Forte, ma in maniera avvolgente, il profumo di White Musk Libertine è il paradigma della personalità femminile: un incontro/scontro tra speziato e dolce.
image source: Personalità Multiple

Personalmente, non è tra le mie fragranze preferite, nonostante ne riconosca la validità - ma per chi adora il muschio e i profumi floreali, questo è decisamente un grosso affare.
La fragranza, difatti, persiste per parecchie ore (pur essendo quello che ho provato io un eau de toilette e non de parfum), ha una boccetta senza grandi fronzoli che si può adattare benissmo alle vostre "esigenze di borsetta" (con tanto di tappo resistente!) ma anche graziosa e soprattutto ha un prezzo decisamente onesto: 15 euro per 30 ml.

Solitamente è il profumo che ora porto con me nelle trasferte o durante le serate particolari, proprio per queste sue caratteristiche.

Decisamente consigliato per: le amanti del muschio bianco, le amanti dei profumi forti, le persone che amano pagare prezzi onesti per il vero valore delle cose.


E se vi piace questa fragranza, sappiate che The Body Shop ha un'intera linea di White Musk Libertine, compresa di simpatiche confezioni regalo con tanti prodotti ad un prezzo accettabilissimo!


Chi di voi ha provato questo profumo? Cosa ne pensate?
Quale tipo di profumazione vi piace di più?



*Disclaimer: PR sample for reviewing purposes. No monetary compensation was earned, I am not affiliate with The Body Shop and all opinions are my own.

2 comments:

  1. ciao! ti ho trovata grazie al tweet di MissRettore! che bello il tuo blog (PS: abbiamo gli stessi pulsanti per twitter e mail. ahahahah! )

    un abbraccio!

    ReplyDelete