Disclaimer * Note Legali

Saturday, October 26, 2013

Chat Friday: Pretty Little Liars, L'Oréal Eau de Teint, make-up for photoshoots, Miley and mascara.

1. PLL's Halloween episode (a.k.a. series that are losing their mojo)

Why do producers have to ruin series by planning Halloween episodes? This season of PLL wasn't already too exciting, but seriously, this one? It sucked. It had no plot, and honestly...Hannah lets Caleb stay in Ravenswood with a complete hot stranger because he's the "type of guy that she can trust"?! Oh, for crying out loud! 
How did you find the episode, and what do you think of recent developings (or lack, thereof) in the series?

2. L'Oréal Eau de Teint
Yes, I found it and I have tried it all day today. Expect a review soon, because it is something really peculiar. 

3. Make-up for photoshoots: a learning process

The last time I was in France, I tried taking pictures to post on this blog with Monsieur LePhotographe. Turns out, the eye make-up is fine, but the base on the other hand...definitely something to work on. Yes, creating a flawless base for HD pictures is completely different than doing your make-up for events or nights out. I thought I had it, but apparently I really have to learn. That's cool, though, it calls for practice and a lot of fun (and great quality pictures on the blog). 

4. Do you too experience the awkward moment...
...when you go all Miley Cyrus when putting mascara on your bottom lashes? 

Miley engaged in one of her recent Gene Simmons moments. A classic.


1. L'episodio di Halloween di PLL (ovvero, la magia svanisce)

Mi chiedo perché i produttori debbano rovinare le serie con gli episodi di Halloween. Già questa stagione di PLL non era molto eccitante, ma questo episodio...seriamente, faceva pena. Non aveva trama, e onestamente vi pare verosimile che Hannah lasci quel gran gnoccolone di Caleb a Ravenswood con una sconosciuta gnoccolona, perché tanto "è il tipo di cui ci si possa fidare"? Ma per carità. 
Voi come l'avete trovato? E cosa ne pensate degli sviluppi recenti (o della loro mancanza)?

2. L'Oréal Eau de Teint

Un altro capitolo della saga: l'ho trovato. E sembra figo. Aspettatevi presto una recensione, perché  è qualcosa di veramente particolare.

3. Trucco fotografico: un processo d'apprendimento

L'ultima volta che ero in Francia, ho fatto delle foto con M. LePhotographe per il blog. Quelle del trucco occhi sono uscite bene, ma quelle con la base, invece...bisogna decisamente lavorarci! Sì, la realizzazione della base perfetta per le foto HD è davvero diversa da quella per gli eventi o per le serate. Pensavo di essere capace, ma mi son dovuta ricredere. Va bene, però: sarà un'occasione di pratica e divertimento (e tante belle foto per il blog). 

4. Vi capitano quei momenti imbarazzanti...
...in cui sembrate Miley Cyrus quando vi mettete il mascara sulle ciglia inferiori?

3 comments:

  1. Io i produttori di PLL li vado a prendere a casa se non la smettono di prenderci per il culo, sarei curiosa di leggere i libri, giusto per sapere se devo prendere dentro anche l'autrice -.-'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, mi fanno perdere l'amore per la serie così. :(

      Delete
  2. Io non mi sono mai appassionata davvero a PLL nonostante continui a seguirlo... lo trovo troppo assurdo XD Vedremo gli sviluppi, va.
    Curiosissima sul nuovo fondo L'Orèal, aspetto di sapere cosa ne pensi!

    ReplyDelete