Disclaimer * Note Legali

Tuesday, April 14, 2015

A Narcissist look

Before I left Sardinia to move back to France, my friend Marta was kind enough to offer to take some pictures with her fancy camera. Unfortunately, I was so late on the schedule (no s*it, really?!) that the sun went down when we got out, so we had to shoot indoors. Moreover, Facebook damaged the quality of the pictures, so y'all have to bear with me on this one. 
As these were taken back in October or maybe November, I cannot remember the products I've used, but I know that they were all eyeshadows from the Narcissist 15 eyeshadow palette from last year, and an Illusion d'ombre from Chanel. The mascara is Grandiose by Lancome, while I'm pretty sure the foundation was 1 2 3 Perfect by Bourjois. 
Everything else, I'm not sure of. 

Thanks my lovely Marta for being my photographer for an evening. If you're reading this, picture me sending lots of kisses your way. 

***

Prima che lasciassi la Sardegna per dirigermi verso la Francia, la mia amica Marta è stata così gentile da offrirsi di fare delle foto con la sua fotocamera "iperpiù" (sì, lo diciamo solo io e mio fratello). Sfortunatamente io ero talmente in ritardo sulla tabella di marcia (ma va?!) che il sole è tramontato quando siamo uscite, perciò abbiamo dovuto fare le foto in un interno. Per di più, Facebook ha diminuito la qualità delle foto, quindi insomma...accontentatevi, ecco! 
Siccome queste foto sono datate nientemeno che fine ottobre o novembre, non ricordo proprio che prodotti ho usato, giusto che gli ombretti son tutti presi dalla Narcissist dell'anno scorso, il punto luce è un Illusion d'ombre di Chanel, il mascara è il Grandiose di Lancome, e il fondotinta è quasi sicuramente l'1 2 3 Perfect di Bourjois. 
Di tutto il resto, non sono sicura.

Grazie di cuore alla dolcissima Marta per avermi fatto da fotografa per una sera. Se stai leggendo, immagina di ricevere tanti baci! 




This was just to show you the effect on open eyes. Sorry for the quality || Questa era solo per mostrarvi l'effetto ad occhi aperti, scustate la qualità

2 comments:

  1. Adoro l'oro nell'angolo interno *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. :) E' l'Illusion d'Ombre. Peccato che i colori siano usciti così freddi. Mekong di Nars cambia completamente accanto a certi colori.

      Delete