Disclaimer * Note Legali

Tuesday, February 1, 2011

Novità Clarins: fondotinta Skin Illusion SPF 10


Cosa sognano le donne?

Tutte le donne hanno lo stesso sogno… avere un colorito perfetto, splendente. Merito di un fondotinta “invisibile” che le rende straordinariamente belle, con estrema naturalezza, e semplicità… sognano anche una texture “massimo comfort” che si prenda cura della loro pelle.

Clarins crea l'illusione di una pelle perfetta

Forti della loro comprovata expertise e conoscenza della natura, i Laboratori Clarins hanno messo a punto
Skin Illusion SPF 10, il fondotinta idratante “sensazione acqua”, formulato come un trattamento, che attinge
la sua efficacia dalle sorgenti vitali della natura.

Il segreto?

• Una texture unica, impercettibile, che sublima il colorito in assoluta naturalezza e leggerezza, facendosi dimenticare.
• Una formula innovativa, ricca in oligoelementi, che disseta costantemente la pelle assicurandole ineguagliabile comfort.
Giorno dopo giorno, il colorito, uniformato in tutta trasparenza, rivela una pelle perfetta, raggiante di benessere e salute.

Formulato come un trattamento!

Applicare Skin Illusion SPF 10 è come utilizzare un trattamento. La texture “sensazione acqua” è così leggera che non la si percepisce. Fresca e fondente, appena stesa, regala una sensazione di comfort unica.
Voluttuosa e vellutata, si fonde perfettamente con la pelle, assicurandole benessere ineguagliabile e un risultato maquillage incredibilmente naturale e omogeneo. Nascondendo le imperfezioni, sublima e rende perfettamente
uniforme il colorito per tutta la giornata.

Una protezione antinquinamento e antiossidante
La pelle ogni giorno è circondata da un ambiente inquinato, nocivo per il suo equilibrio e che la mette costantemente a dura prova. Per essere bella, deve essere protetta dagli effetti negativi dell’inquinamento, causa di disidratazione e invecchiamento accelerato. Per questo i Laboratori Clarins hanno creato un
complesso antinquinamento e antiossidante. A base di estratti di tè bianco, ricco in flavonoidi, ed estratto di lassana, stimola le difese cutanee naturali e rinforza l’azione di trattamento neutralizzando i radicali liberi.


Protezione dai raggi UV

Poiché le esposizioni agli UVA e UVB, anche se brevi, costituiscono la causa principale dell’invecchiamento
prematuro della pelle, la presenza di filtri 100% naturali SPF10 la proteggono quotidianamente.

Un cocktail di oligoelementi minerali e vegetali

Al cuore della formula, un’associazione unica di oligolementi, in esclusiva per il maquillage Clarins: polvere di opale rosa, un silicio minerale, e estratto di alga rosa, un silicio vegetale, per un’azione complementare.

La polvere di opale rosa: splendore incomparabile

Estratta in Brasile, l’opale rosa è un autentico catalizzatore di luminosità. È costituita da microbiglie perfettamente sferiche, levigate e di uguale dimensione note per la capacità di di riffrangere la luce. La polvere di opale rosa crea sulla superficie cutanea un fenomeno ottico e luminoso, chiamato opalescenza, che uniforma il colorito conferendogli uno splendore incomparabile. Di una finezza estrema, permette di colmare rughe e rughette, attenuandole visibilmente. Il colorito è sublimato, levigato, uniforme.

Estratto di alga rosa: un'azione trattamento straordinaria

Raccolta a Ouessant, in Francia, in una zona protetta, l’alga rosa è stata selezionata dai Laboratori Clarins per il concentrato in silicio intracellulare biologicamente attivo. Questo silicio di origine vegetale è stato identificato dalla Ricerca Clarins come potente promotore della rigenerazione cellulare. Questa efficacia rigenerante
aumenta la sintesi di collagene ed elastina.
L’estratto di alga rosa racchiuso nella formula di Skin Illusion SPF10, vanta dunque un effetto energizzante e stimolante sulla pelle. La stimolazione delle cellule cutanee comporta anche atout idratanti e addolcenti. Progressivamente, la pelle è rigenerata, tonica, morbida e avvolta da massimo comfort. Giorno dopo
giorno, appare sempre più bella.

Skin Illusion SPF 10 è presentato in un elegante flacon-pompe rettangolare in cristallo, con tappo oro biondo, inciso da una foglia stilizzata scolpita delicatamente dalla lettera C. L’interno del tappo è color rosso. Disponibile presso i rivenditori autorizzati Clarins da fine gennaio, il costo di questo fondotinta è di € 34, 00 per 30 ml. La gamma prevede ben 11 tonalità, anche se non tutte potrebbero essere disponibili in tutti i paesi.

Mi intriga parecchio, voi che ne pensate???

5 comments:

  1. post davvero interessante, così a pelle mi ispira parecchio

    ReplyDelete
  2. ci piace!!! :D se fa davvero quel che promette è un grand bel prodotto! :P

    ReplyDelete
  3. Anche io son parecchio ispirata da questo fondotinta.
    Dopo l'esperienza col Diorskin Nude (e questo nella descrizione della texture si assomiglia) son dell'idea che proprio sul fondo non si possa non pagare la qualità...spero di poter provare presto questo fondotinta. Se magari dessero i campioni in profumeria, prima di farti spendere 34 euro ...

    ReplyDelete
  4. ho quasi finito un altro fondo Clarins la versione lunga tenuta con SPF15 (non ricordo il nome preciso) ma mi sto trovando benissimo! questo credo sia un pochino meno coprente e quindi più adatto per la primavera-estate. mi sa che farò un saltino da Sephora per provarlo :)

    ReplyDelete