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Friday, July 29, 2011

Miss Broadway Blogger Event @ Termemilano

Salve a tutte,
dopo essere tornata dalle vacanze parigine vi voglio parlare di un evento dedicato alle blogger a cui ho preso parte ad inizio mese.
L'evento in questione si è tenuto nella splendida cornice delle Termemilano, in occasione del rilancio della linea Miss Broadway, che certamente tutte noi avremo visto in tutti i supermercati.

Miss Broadway ha deciso di cambiare look, non solo adottando una nuova veste grafica (scelta insieme alle fan tramite la loro pagina facebook!), ma anche riformulando i prodotti, ampliando la gamma (nuovi lanci previsti per l'autunno) e rivoluzionando le confezioni.
Il primo impatto con queste novità lo si ha direttamente con il logo, semplice e chic, che reca in basso un simpatico slogan:

In secondo luogo, attraverso la nuova veste e l'ampliamento della gamma, Miss Broadway (che ricordo, è stata la prima linea di make-up della grande distribuzione in Italia) mira a smettere i panni del trucco per la casalinga di Voghera (come ha ironicamente affermato Marco De Faveris durante l'evento) e diventare una linea professionale e di qualità che è possibile acquistare direttamente al supermercato mentre si fa la spesa in tutta rapidità, senza rubare ulteriore tempo ad una donna moderna, sempre in movimento.

I prodotti di questo marchio, ad eccezione di matite e smalti - prodotti rispettivamente in Germania e Francia, come molto spesso accade nel mondo del make-up con tantissime grandi aziende, sono Made in Italy e mantengono un prezzo veramente concorrenziale. Il costo medio per questa gamma si aggira infatti intorno ai 6 euro.

Dopo averci dato alcune delucidazioni in merito alla storia del marchio, al suo target, al rinnovamento, i gentilissimi organizzatori dell'evento ci hanno anche informate di alcune novità di prossima uscita. Tra queste, a mio parere, hanno spiccato su tutte: gli eyeliner in gel (con un packaging davvero interessante e comodo che permette di avere il pennello sempre a portata di mano, ma ben saldo al resto del prodotto) e gli smalti effetto craquelé (tralascerò qui il discorso inerente alle varie diciture riportate in Italia per questo tipo di effetto. Alcune sono davvero comiche. Sappiate che nel gergo dell'arte si dice "crettatura", cosa che sicuramente non si addice però al marketing dei trucchi. Meglio andare sul francese!) di svariati colori, tutti abbastanza accattivanti.



Ed ora vi lascio a qualche foto della giornata, in cui i meravigliosi signori di Broadway ci hanno omaggiati di puro relax e trattamenti termali.


Un grazie a tutti loro e un grazie alle tante blogger con cui ho passato una splendida giornata.

Voi che ne pensate? Avete mai provato prodotti di questo marchio?

3 comments:

  1. deve essere stata un'esperienza a dir poco fantastica! *______* comprerò di certo qualcosa! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

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  2. mi piace la nuova veste dei prodotti, decisamente più accattivante! Non resta che provarli ^_^

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  3. velo pietoso per lo smalto che cracca che abbiamo visto in vetrina a milan!

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