Disclaimer * Note Legali

Friday, June 25, 2010

Preview: new KIKO Luxurious Lashes mascara


Luxurious Lashes è il nuovo mascara di KIKO, descritto dall'ormai nota casa cosmetica come come creato sull'ideale delle ciglia perfette: "fitte, definite e dal volume sontuoso".
KIKO afferma che questo mascara è frutto di una combinazione vincente tra formula e applicatore, cioè una texture "cremosa e scorrevole" ed un "maxi scovolo ad aggrappo totale". L'applicatore, com'è possibile vedere dalla foto, ha delle setole molto grandi e questo dovrebbe permettere di acchiappare tutte le ciglia, pettinarle e "rimodellarle". Le setole hanno, infatti, una struttura ad elica (forse questo dalla foto non si vede benissimo) e questa forma dovrebbe poter permettere di creare dei ciuffetti di ciglia voluminosi e definiti.
Per quanto riguarda la formulazione, è a base di Collagene Marino ed Acido Ialuronico, in modo da poter modellare le ciglia facendole, però, restare morbide. Inoltre, la formula è ricca di un mix di cere vegetali, che associati ai polimeri filmanti dovrebbero creare un sottile strato elastico su ogni ciglia, così da non far seccare troppo il mascara o creare grumi.

La promessa è di ciglia che "appaiono moltiplicate, ridefinite con precisione in tutte le loro curve".
Questo mascara manterrà le promesse, diventando una sorta di nuovo Bad Gal Lash italiano? Vedremo! Io, personalmente, preferisco gli scovolini in silicone, perché sono generalmente più fini e separano meglio le ciglia, ma tentar non nuoce, giusto? D'altronde, da appassionata di mascara quale sono, mi piace sperimentare e cambiare, oppure perché no, anche usare due mascara per ottenere un mix di effetti.

Una cosa che va a favore di questo mascara è che non è stato pubblicizzato (almeno per ora) con una modella con ciglia finte, ma solo facendo vedere il mascara!

Luxurious Lashes è già disponibile sul sito www.kikocosmetics.com al prezzo di € 7,20 - mentre sarà nei negozi di tutto il paese da lunedì.
Se lo provate prima di me, fatemi sapere.


Nota: la fonte delle citazioni e dell'immagine è la cartella stampa inviatami da KIKO.

2 comments:

  1. Anch'io preferisco gli applicatori in silicone per gli stessi motivi che hai detto e faccio i mix con i mascara! :D infatti l'applicatore era l'unica cosa che mi frena dal provare questo mascara... baci!!!

    ReplyDelete
  2. ahah pensate che invece io li odio quelli in silicone perche' con le mie poche ciglia non vanno bene ^_^
    Sono curiosissima di di provarlo *_*
    Ciao!!

    Astasia

    ReplyDelete