Disclaimer * Note Legali

Tuesday, July 19, 2011

Review: YSL Everlong Mascara


After hearing the hype on the Faux Cils mascara fromYSL, I decided to try the Everlong version that was on offer  (for 17 euros) at a local perfumery store this morning.
Little did I know...I have nothing good to say about this product!

Dopo aver sentito tante belle cose riguardo al mascara Faux Cils di YSL, ho deciso di provare la versione Everlong che ho trovato in offerta in una profumeria della mia città proprio stamane.
Se avessi saputo...non avrei buttato un centesimo in quest'acquisto, non ho davvero niente di buono da dire su questo prodotto!

I have to admit that I think the lady that sold me this was trying to be a smart ass, as I suppose the mascara was opened before the sale and it was already dried up. That being said, even with its real formulation this product will do absolutely nothing to your lashes.

Devo ammettere, però, che penso che la signora che me lo ha venduto stesse cercando di fare la furbacchiona, perché suppongo che il mascara fosse stato aperto da prima della vendita e si fosse già seccato da un po'. Detto ciò, anche da nuovo questo mascara non fa veramente un fico secco per le ciglia. 

For a product called (and marketed as) Everlong, you will find that it adds literally nothing to your natural lenght. Nor to your natural volume or curve. It does nothing at all!
It has one of those silicone brushes with lots of spiky bristles, and all they do is providing a nice separation.

Sebbene il prodotto si chiami Everlong (e venga pubblicizzato come tale), non aggiunge proprio un bel niente alla lunghezza naturale delle ciglia. Né al volume o l'incurvatura naturale. Insomma, non fa nessun effetto!
Ha uno di quegli scovolini di silicone con tante setole "appuntite", ma tutto quello che si riesce ad ottenere è una buona separazione.


Personally, I wouldn't bother spending all that money in a product that does nothing but tinting my lashes for few hours, so avoid it!
I believe the full price for this is over 23 euros, and I strongly discourage you spend a single penny on this. It was a waste of money for me, and I am certain it will be the same for you.
Two thumbs down, Yves Saint-Laurent! Your mascara goes straight to the bin!

Personalmente, non mi scomoderei a spendere tutti quei soldi per un prodotto che non fa niente più che tingere le mie ciglia per qualche oretta, quindi evitate anche voi!
Credo che ilsuo prezzo pieno sia di 23 euro, e vi scoraggio dallo spenderci su perfino un centesimo. 
E' stato davvero uno spreco di denaro per me e quasi certamente lo sarà anche per voi.
Non uno, ma due pollici versi, Yves Saint-Laurent! Il tuo mascara va dritto dritto nel cestino dell'immondizia!

6 comments:

  1. mamma mia!decisamente una bella batosta hai preso, eh? io ho il faux cils e mi ci trovo abbastanza bene.. da questo ne starò alla larga!!

    ReplyDelete
  2. mi spiace per la "paccata"!
    Da proprio fastidio comprare mascara che si seccano subito!

    ReplyDelete
  3. Che peccato... E dire che ho provato il Faux Cils e m'era piaciuto tanto (però tende a raggrumare troppo le ciglia, per i miei gusti).
    Questi sono i momenti in cui desidererei ardentemente poter fare come negli US, che se un prodotto non ti piace puoi riportarlo indietro e riavere i tuoi dineros (per lo meno da Sephora).

    ReplyDelete
  4. Può darsi che fosse vecchio in effetti, comunque grazie della review, lo eviterò di sicuro quando dovrò prenderne uno nuovo ;)

    ReplyDelete
  5. Peccato perchè sia il Faux Cils che il Singulier sono ottimi!!

    ReplyDelete
  6. Ive got it as a birtday present and i have binned it... it was terrible like chunky and sticky :(
    x

    ReplyDelete