Glossybox, il servizio già famoso in molti Paesi d'Europa (ed ovviamente già consolidato in USA e Canada) che permette di ricevere a casa ogni mese una deliziosa scatola contenente campioni di cosmetici di lusso, sbarca finalmente anche in Italia.
Il sito, www.glossybox.it, è attualmente in fase di costruzione, ma è già possibile registrare la propria mail per sapere quando ci si potrà iscrivere.
Solitamente il funzionamento è questo: ci si registra e si crea un profilo in cui vengono inseriti i dati riguardanti la tipologia di pelle, la tipologia del capello, i colori, in modo che si possano avere i campioni più adatti alle proprie esigenze.
Non so quali tariffe verranno applicate in Italia, ma so per certo che in Francia il servizio ha un costo di 13 euro mensili (scatola con campioni e spedizione inclusa).
Che ne pensate? Sarete fra le prime ad iscrivervi?
PS: glossybox.it ha anche una pagina facebook ed un profilo twitter a cui potete iscrivervi per stare sempre aggiornate.
Mi incuriosisce veramente un sacco!! Ne avevo sentito parlare in un video americano:)
ReplyDeletegrazie per l'info ;)
ReplyDeleteMa che cosa interessante! Non lo conoscevo questo servizio :)
ReplyDeleteinteressante si!!
ReplyDeleteGrazie per l'info!
ReplyDeleteidea interessante, da valutare sicuramente.
ReplyDeleteGood news! Io sono inscritta a quella britannica - la adoro!!! Consiglio vivamente, tutti i mesi è Natale. ;)
ReplyDeleteGrazie della dritta ;)
ReplyDelete