Disclaimer * Note Legali

Thursday, November 4, 2010

Estée Lauder collezione inverno 2010: Pure Color Extravagant

Fantasia, ricchezza e femminilità sono state le mie fonti d’ispirazione per questa collezione invernale adatta alle feste. Ci sono molte tinte per le labbra e gli occhi con cui giocare, e tutte hanno una texture tale da rendere meravigliosa e facile l’applicazione
(Tom Pecheux – Direttore Creativo Makeup Estée Lauder)
Nuove palette per labbra e per occhi in colori ricchi d’oro, profondamente rossi, un po’ stravaganti.


La collezione Estée Lauder di trucco invernale 2010 è firmata da Tom Pecheux, direttore creativo makeup del marchio, e offre palette per labbra e occhi, rossetti e lucidalabbra, e smalti per unghie che s’intonano.
Leit-motiv dei colori è il luccichio aureo che riveste ogni tonalita; le labbra sono decise, rosse, rubino e prugna, gli occhi riverberano i bagliori di rame, argento e oro. La collezione Pure Color EXTRAVAGANT veste il viso di stile e moderna grazia.
Tutti i pezzi della collezione
Hillary Ronda, nell'immagine pubblicitaria della collezione. (Stupenda!)
LABBRA
Pure Color Palette Labbra 5 colori
Euro 48,00*
E’ facile inventarsi labbra voluttuose con queste tonalità che variano dal nudo neutro ai toni bacca, fino al più classico cremisi. Le texture sono rossetto Pure Color o lucidalabbra Pure Color e consentono di dosare a piacere copertura, trasparenza e brillantezza. I toni nudo e oro sono iridescenti, il cremisi corallo e il bronzo rubino sono metallici, il rosso perfetto è satinato, per infinite opzioni di tonalità e texture.





OCCHI
Pure Color Palette Ombretti 5 colori
Euro 48,00
Sequenza festosa di tonalità brillanti che catturano la luce dei giorni d’inverno e i riflessi delle notti nevose. I riflessi sono rame, argento e oro, declinati in texture matte, satin e metal, per combinare ogni genere di look, dal più discreto al più audace. La palette compatta è elegantissima nella confezione dorata con sigla Estée Lauder e contiene un grande specchio.
Pure Color Lucidalabbra
Tonalità Star Ruby, Extravagant Plum

Euro 24,00*
Lucidalabbra per chi ama il colore che brilla in trasparenza. I pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà riflettenti simili al cristallo, per questo il colore è saturo e puro e i riflessi sono così brillanti.
Pure Color Lipstick
Tonalità Extravagant Berry, Extravagant Red

Euro 23,00
Rossetto deciso, pasta cremosa e carezzevole, comfort e cura con vitamine C ed E. Questi rossetti hanno la pasta rivestita con un lieve strato d’oro, giocoso preludio ai look per le serate di festa.
MANI
Pure Color Nail Lacquer
Tonalità Extravagant Pearl, Extravagant Night

Euro19,00
Mani perfette nell’intonarsi ai look con questi colori iridescenti e miscelati a particelle glitter. Nella provata qualità degli smalti Estée Lauder, brillanti, fluidi, ideali multistrato, resistenti e veloci nell’asciugare.
La Collezione Pure Color EXTRAVAGANT sarà disponibile in profumeria da novembre 2010 


Cosa ne pensate? Vorreste anche voi tutto quanto? :) 

*i prezzi riportati sono quelli consigliati al pubblico*



2 comments:

  1. ebbene si...mi dia tutto grazie xD
    bellissima! i rossetti e gli smalti sono stupendi*-*

    ReplyDelete
  2. Che bella collezione! La prima palette mi piace molto.

    ReplyDelete