Disclaimer * Note Legali

Sunday, November 21, 2010

Madina haul(s)

Polka Dot Pouch / Pochette a pois
Bivalva smart eyeshadow 6
24 hrs color remover
Purify Serum (it was full when it came, I've been using it everyday)
Revolution Prisma Shine in 17 & 22
Bivalva Match (omaggio/free with purchase)
Lipliner (omaggio/free with purchase)

Bivalva Smart 6, Prisma Shine PrismaGlow 22

Prisma Shine Prismetallic 17, Bivalva match (non ricordo il numero)


C'è qualche prodotto che vi interessa in particolar modo? Volete una recensione? Chiedetemelo nei commenti :)

17 comments:

  1. a me sarebbero utili gli swatchini dei prisma shine *__*
    abbiamo ricevuto gli stessi omaggi ^^

    ReplyDelete
  2. La recensione dei Prisma Shine ovviamente, io li ho solo swatchati....sarei curiosa di conoscerne la reale performance e se valgono veramente 14,90 euro....(penso di sì, compravo Madina già anni fa...)

    ReplyDelete
  3. anche io sarei per la recensione sui prisma shine, mi incuriosiscono da morire e non ho trovato molte review in giro! ^^

    ReplyDelete
  4. bello il numero 22, ce l'ho anche io!

    ReplyDelete
  5. i revolution sono a dir poco meravigliosi *.* (mi piace soprattutto quello sul viola)

    ReplyDelete
  6. I <3 Madina..
    sarei curiosa riguardo al purify serum.. come funziona? :)

    ReplyDelete
  7. ciao a me avevi consigliati dei fondotinta madina che non riesco piu a trovare nel sito come mai??io ho la pelle piena di imperfezioni e brufoli quale dovrei prendere??

    ReplyDelete
  8. Prisma Prisma! ti prego dicci come ti trovi!

    Quanto mi manca un negozio Madina a Roma...quando si decideranno ad aprirne uno?

    ReplyDelete
  9. Anch'io sono curiosissima di vedere i prisma shine, ma non swatchati... li ho già visti live, mi piacerebbe moltissimo vedere uno dei tuoi stupendi trucchi con quelli ^^

    ReplyDelete
  10. Mi piacono molto l'ombretti specialmente quello piu scuro!! non ho mai sentito di questa ditta! probabilmente non l'ha abbiamo qui a Malta :(
    xoxo

    http://www.blushmebeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. The domed eyeshadows look amazing!!
    I wish we had this brand in the UK.

    Fee x

    ReplyDelete
  12. Vada per gli swatches dei prisma shine e per dei look creati con quelli :)
    Anche se il 22 sarà assai difficile da riprendere bene con la macchina fotografica. I viola danno sempre problemi!

    @Fee: I don't have a store on my island either. But they have an online store and they ship internationally, you know? :)

    ReplyDelete
  13. Se ti dico prima shine sono ripetitiva? xD

    ReplyDelete
  14. io spero tanto che prima o poi apriranno dei negozi madina anche in altre città!!!! mi chiedo come mai 3 a milano e nessuno a roma O.O avrebbero tantissimi clienti in più in una città enorme come roma!!! boh...

    ReplyDelete
  15. prima shine! XD quanto vorrei un negozio madina vicino!

    ReplyDelete