Disclaimer * Note Legali

Saturday, November 6, 2010

KIKO nuovi Ombretti ad Alta Pigmentazione - galleria swatches e comparazione con 124 con Satin Taupe

My favorites ;)


PER UNA RAPIDA RECENSIONE SUGLI OMBRETTI KIKO AD ALTA PIGMENTAZIONE, 
CLICCA QUI.
PER VEDERE TUTTE LE TONALITA' ED ACQUISTARLI ONLINE,
CLICCA INVECE QUI.








The bright bunch



KIKO Ombretto ad Alta Pigmentazione 124 in confronto al Satin Taupe di MAC
Left: MAC Satin Taupe - Right: KIKO OAP 124 / come potete vedere sono molto più simili nella cialda che swatchati. In realtà il KIKO è un po' più freddo e la texture è leggermente diversa. In ogni caso sull'occhio è un ombretto molto scrivente e decisamente un bellissimo taupe. Decisamente una scelta azzeccata per chi non vuole spendere troppo col MAC oppure non ha MAC vicino :)

12 comments:

  1. grazie per questo post! appena sarò un po' in finanze mi prenderò qualche ombretto KIKO!

    ReplyDelete
  2. sno davvero simili il satin taupe e il 124 =O grazie degli swatches Lyd! ;)

    ReplyDelete
  3. wow quanti ombretti kiko *_* io a questo punto aspetto i saldi per alcuni colori che ho già puntato... Tanto la siberian collection sarà bella che andata per gennaio ç_ç

    ReplyDelete
  4. Ahhh ne ho agguantato un altro oggi, ho preso il 131, è bellissimo!

    ReplyDelete
  5. stupendiiiii *-*
    pensa che io mi sono innamorata del 124 a prima vista senza sapere dell'esistenza del satin taupe di mac >.<

    ReplyDelete
  6. il satin taupe è abbastanza diverso dal 124...ma secondo me il 124 è comunque un bellissimo colore!!! è più tortora mentre il satin taupe è più caldo rosato dorato!!

    ReplyDelete
  7. Su di me il Satin Taupe diventa grigio...mi sta proprio malissimo!
    Bel il resto sono tutti molto belli e hanno un prezzo accessibile, l'unico che guardo male è quel viola intenso...(una volta si chiamava n.41...)
    (aiutoooo - le mie allergie!)

    ReplyDelete
  8. Io li trovo simili, però noto che il satin taupe è più caldo, perlomeno su di me. Però resta sempre un taupe eh....su di me non è affatto rosato dorato :S Però è pur sempre più sul marrone.

    ahah il famoso viola intenso...bisognerebbe dirlo alla kiko per vedere se toglie l'ingrediente che causa l'allergia :)

    ReplyDelete
  9. Ma non dovevi prenderti una pausa??? E invece ci posti tutta 'sta goduria!! Ah ah, the bright bunch, si vede che sei una tele-dipendente ;)) Anch'io cmq scelgo i neutri! Bacissimo

    ReplyDelete
  10. ahaahh dovevo sì. ma sai..la sera tardi che non studio :)
    ahahah in effetti inconsciamente ho fatto l'analogia con the brady bunch. Incredibile. Mi devono prendere a fare sto dottorato, altrimenti impazzisco senza ragione.
    almeno col dottorato folleggerei con una ragione :)
    w la tv ahahah

    ReplyDelete
  11. Ecco ora ne voglio altri... ma graaazie Lidia eh!!
    :P
    ;)

    In bocca al lupo x il dottorato!

    ReplyDelete
  12. Molto bella la prima serie di ombretti che hai fotografato, quelli sui toni del marrone!

    Noi abbiamo appena aperto il nostro blog, che speriamo venga visitato da tante ragazze appassionate di make up! Vi aspettiamo per scambiarci pareri e consigli!

    Fanni e YunaVy

    ReplyDelete