Disclaimer * Note Legali

Thursday, November 11, 2010

P10P - my choice of products

If you are a beauty blogger (or a regular beauty blog reader), you should have familiarity with the acronym "P10P" as you may have tried to involve yourself into one of these project (and quite possibly failed miserably) many times.
However, if you are new to the blogging community, then I will explain it to you: P10P means Project 10 Pans, and it consists in "hitting pan" (finish completely) 10 beauty products.
At first, I thought I would start with a P5P (where you only have to consume 5 products), but then I placed two orders from Madina Milano in one week (HENCE, THIS POST), and realizing I need serious help, I put myself through a sever make-up shopping withdraw.

Se siete beauty blogger (o lettrici regolari dei beauty blog), dovreste avere una certa familiarità
con l'acronimo P10P, avendo provato certamente su voi stesse questo esperimento tante volte (magari quasi certamente, avendo anche fallito miseramente).
Tuttavia, se siete nuove fruitrici della comunità del beauty blogging, vi svelerò l'arcano: P10P significa Project 10 Pans, e consiste praticamente nel finire completamente 10 prodotti. 
All'inizio avevo pensato ad inziare un P5P (dove bisogna consumare solo 5 prodotti),
poi ho fatto due ordini da Madina in una sola settimana (il motivo per cui ho fatto QUESTO POST ironico)
e rendendomi conto di avere un serio problema, ho deciso di 
fare un periodo di rigida astinenza da compere "makeuppose" (riprendendo una terminologia vezzeggiativa e anglicizzante molto in voga in questo periodo LOL).

So here are my products of choice for this / Quindi ecco i prodotti che ho scelto:
  • KIKO Sunproof Cream Foundation (che adoro,recensione qui/review here. Voglio finirlo perché ho paura che la crema si secchi. Potrebbe succedere?);
  •  DIORSKIN NUDE foundation/fondotinta (link recensione/review);
  • Soap & Glory The MotherPucker plumping lipgloss in Whatamelon (link recensione/review);
  • Layla Milano Lash Art Mascara in black (link recensione/review);
  • Layla Milano Base Allungaciglia (stesso link di sopra);
  • Liz Earle Deep Cleansing mask (recensione qui/ review here);
  • Liz Earle Superskin Body Cream (recensione qui/review here);
  • Breil Fragrance for Woman (uno dei miei preferiti, devo finirlo prima di continuare con un altro profumo di cui vi parlerò);
  • Anatomicals Help the Pows crema mani;
  • Sleek MakeUP blush in Flamingo (which I doubt I'll ever finish, but just in case, I have counted another product in the project);
  • Benefit Erase Paste.
Will I ever make it? 
Ce la farò? 


9 comments:

  1. In bocca al lupo, Lyd! Facciamo così, taglia il Flamingo a metà e mandamelo, così ci metti meno a finirlo!! xxxx
    PS: tutto bene lì?? :)

    ReplyDelete
  2. sono nella stessa situazione, farò come te e margue, il post l'ho già scritto, ed è solo da postare! dopo lo shopping da sleek domani (se ci riusciamo) inizia la dieta cosmetica...ehh sono nel gruppo "ho già fallito miseramente" ma ho tante buone intenzioni! :)

    ReplyDelete
  3. in bocca al lupo Ly!
    io ho rifilato una crema per il corpo a mio fratello perchè non riuscivo a finirla (l'odore mi aveva stomacato)..

    ReplyDelete
  4. Ah però Lyd hai scelto prodotti impegnativi.
    Io ho deciso di fare 5 prodotti skin care e 5 prodotti di make-up. Mi manca l'ultimo da scegliere, inizia domani più o meno. Nel senso che faccio l'ordine sleek come mi ero promessa e poi stop.
    Vabbè meglio così, tra un po' viene anche Natale e si deve per forza, almeno per quanto riguarda me.

    Forza e coraggio.:)

    ReplyDelete
  5. in bocca al lupissimo!! io non sto facendo nessun p10p o p5p ma non sto comprando praticamente niente e sto utilizzando tutto ciò che ho in casa, cmq non potrei mai usare un solo prodotto ad oltranza mi piace troppo cambiare e sperimentare, cmq forza siamo tutte con te ce la puoi fare!!!

    ReplyDelete
  6. in bocca al lupo! :) io per fortuna per il momento riesco a regolarmi e non compro troppe cose... a dire il vero mi prendo uno o due smalti al mese..ombretti ancor meno... e per il resto solo quando serve (cioè quando finisco i vari prodotti)

    ReplyDelete
  7. Io non potrei farcela!!! A parte la crema per il corpo è difficile che io riesca a finire qualcosa (neppure lo shampoo ché raramente mi lavo i capelli a casa e non dal parrucchiere!!). E poi resistere senza acquistare nulla? Ma come si fa..ogni giorno su Fb c'è una tentazione: Madina, Elf, Sleek...e poi non puoi uscire di casa che cadi tristemente in tentazione.... Ora poi, con tutte le collezioni natalizie che stanno uscendo è davvero una mission impossible!!

    ReplyDelete
  8. dovrei cominciarlo anche io un project 10 pan che si rispetti, che mi tenga occupata per almeno tre mesi!(le ultime parole famose)

    ReplyDelete